Finisce 3-1 allo Stadio C.S. Sciorba di Genova la sfida tra il Genoa e l’Inter Primavera. Il Grifone fa la partita perfetta e non lascia scampo all’Inter con un super Ghirardello.
SCONFITTA – Si è chiuso con il risultato di 3-1 la sfida tra il Genoa e l’Inter Primavera. I nerazzurri, dopo il solito inizio passato a studiare gli avversari, vengono sin da subito sopraffatti da un bellissimo Genoa che trova il gol dopo dieci minuti con Fazio. Al 34′ arriva il pareggio dell’Inter con Lavelli che come un rapace beffa Consiglio. Dopo appena due minuti però arriva il nuovo vantaggio del Grifone con un super Ghirardello che riporta i suoi in vantaggio.
SECONDO TEMPO – Al 54’ arriva il tris del Genoa con Ghirardello che da fuori area non lascia scampo a Zamarian. Il portiere dell’Inter non può farci nulla. Al 59’ altra doccia gelida per gli ospiti che si ritrovano in dieci uomini dopo un doppio giallo abbastanza dubbio a Zanchetta. Al 68’ con un Genoa che prova a non scoprirsi troppo, Venturini scappa sulla sinistra e ci prova da posizione defilata. Bravo Consiglio a mandare in angolo senza rischiare troppo. Nel finale ci provano ancora i padroni di casa con Lavelli che sfiora la doppietta ma sul più bello non riesce a essere preciso. All’84’ paura per Cocchi che resta fuori per una botta al ginocchio.
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…
Atalanta e Inter tornano a sfidarsi dopo la gara di campionato in quel di Riyadh.…
Santiago Castro è l'astro nascente tra gli attaccanti del campionato italiano. Il giocatore sta brillando…