Giovanili

Inter Primavera, battuta la Juventus al ′Mamma e Papà Cairo′

L’Inter Primavera sta continuando la preparazione prima dell’inizio del campionato Primavera 1. La squadra di Cristian Chivu ha vinto una partita amichevole in un torneo organizzato dal Torino.

VITTORIA – L’Inter ha battuto per 3-1 nella semifinale del torneo ′Memorial Mamma e Papà Cairo′ la Juventus. Sarr al quinto minuto, poi Spinaccé con una doppietta al 63′ e al 74′ hanno portato il successo alla squadra di Cristian Chivu. I bianconeri hanno trovato il pari al 48′ con Finocchiaro, ma non sono riusciti a mantenere il risultato. Domani alle ore 21, ad Alessandria, l’Inter Primavera giocherà la finale del torneo contro il Torino che ha superato il Milan ai calci di rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.