L’Inter Primavera dovrà necessariamente alzare il suo rendimento nel 2023 per cercare di scalare posizioni in classifica. Ecco il calendario che aspetta i nerazzurri al ritorno in campo, tra campionato, coppa e UEFA Youth League
RIPRESA – L’Inter di Cristian Chivu è subito chiamata a fare punti nel 2023. I nerazzurri, attualmente al quindicesimo posto nel campionato di categoria, torneranno in campo il 7 gennaio contro l’Empoli. I mesi di gennaio e febbraio saranno particolarmente intensi, anche perché oltre al campionato i giovani nerazzurri saranno impegnati in due turni di playoff. Il primo è quello dell’11 gennaio, contro l’Hellas Verona, e vale per la Coppa Italia Primavera. Il secondo, invece, si giocherà il 7 febbraio, e vedrà i nerazzurri opposti al Rukh Lviv nel playoff di UEFA Youth League. In base ai risultati di questi due spareggi, il calendario dei nerazzurri potrebbe più o meno diventare fitto. Sta di fatto che il campionato dei nerazzurri terminerà, in ogni caso, il 27 maggio. Poi, in base alla posizione finale raggiunta, si vedrà se i nerazzurri riusciranno a partecipare ai Playoff Scudetto e difendere il titolo conquistato la scorsa stagione.
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…