Giovanili

Inter Primavera in chiaro! Ecco dove vedere i prossimi tre campionati

L’Inter Primavera sarà visibile in chiaro ancora nei prossimi tre anni. L’emittente televisiva ha annunciato l’accordo con la Lega Serie A per la trasmissione del Campionato Primavera 1.

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. Durante il corso della stagione ci saranno aggiornamenti su come vedere le gare, ma questa è un’ottima notizia per chi è appassionato al mondo delle giovanili. Michele Criscitiello ha voluto dare un messaggio: «Ringrazio i presidenti di serie A per aver votato all’unanimità per Sportitalia. Per noi è un segnale di fiducia che ripagheremo come sempre con un grande lavoro di valorizzazione per i giovani dei club italiani. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del sistema». L’investimento di Sportitalia non si ferma neanche a questo, perché verrà aggiunto un ulteriore canale oltre al 60. Nascerà per la prossima stagione Primavera TV, che fornirà contenuti sia on demand che in diretta.

CALENDARIO – Il calendario delle partite è già uscito nei giorni precedenti. La squadra del neo-allenatore Zanchetta inizierà il 17 agosto in casa contro il Bologna. L’ultima partita si disputerà invece il 17 maggio 2025 con il Cesena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.