GiovaniliPrimo Piano

L’Inter Primavera cala il poker allo Stella Rossa: anche Mosconi in gol!

Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi.

SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. La squadra ospite rischia di incassare la quarta rete già subito dopo la ripresa, quando al 48′ Lavelli trova un’importante chance di testa. Ma il portiere della squadra serba gli nega la gioia. Riesce nell’obiettivo, però, Mosconi al 60′, sfruttando l’ottimo assist di Zanchetta e mettendo il lucchetto definitivo alla sfida con un 4-0.

Inter Primavera-Stella Rossa di Youth League 4-0

FINALE – Lo stesso Zanchetta, poi, va vicino al quinto gol pochi minuti dopo, precisamente al 62′. Lo stesso vale anche per Thiago Romano, che al 78′ spreca una grande occasione davanti alla porta semi libera dello Stella Rossa. All’81’ altra possibilità per lui, ma questa volta è il portiere a impedirgli di andare a segno. L’Inter Primavera non smette di attaccare: all’83’ ci prova anche Zarate ma il pallone termina fuori di pochissimo. Il secondo tempo del match di Youth League termina così, con un’altra vittoria alla seconda giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.