GiovaniliPrimo Piano

Inter-Sassuolo Primavera, le formazioni ufficiali: Chivu schiera i big!

Alle 20.30 è in programma Inter-Sassuolo Primavera, la prima delle due semifinali dei playoff scudetto. I nerazzurri arrivano dal primo posto nella regular season, mentre i neroverdi hanno sconfitto l’Atalanta per 1-0 nei quarti di finale. Cristian Chivu si affida ai big come Stankovic e Akinsanmiro.

DENTRO O FUORI – Vietato sbagliare questa sera, nella semifinale del campionato Primavera, che decreterà la prima delle due finaliste che si giocheranno lo scudetto della stagione 2023-2024. L’Inter affronta un Sassuolo che arriva dalla vittoria per 1-0 contro l’Atalanta grazie al gol di Russo. I nerazzurri in regular season – dove hanno conquistato il primo posto davanti alla Roma – hanno registrato due vittorie contro la squadra allenata da Emiliano Bigica. Questa sera, però, si resetta tutto: partita secca dove bisognerà restare concentrati per raggiungere l’obiettivo minimo della finale, per poi giocarsi tutto.

INTER-SASSUOLO PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Raimondi; Cocchi, Stankovic (c), Owusu, Sarr, Kamate, Berenbruch, Stante, Aidoo, Alexiou, Akinsanmiro.
A disposizione: Tommasi, Stabile, Di Maggio, quieto, Samo, Spinaccé, Miconi, De Pieri, Zanchetta, Zarate Hidalgo, Lavelli.
Allenatore: Cristian Chivu

SASSUOLO: Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Kumi (c), Russo, Leone, Knezovic, Lopes, Bruno, Falasca, Corradini
A disposizione: Scacchetti, Di Bitonto, Baldari, Mussini, Rovatti, Beconcini, Pigati, Neophytou, Minta, Ravaioli, Parlato.
Allenatore: Emiliano Bigica

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.