L’Inter Primavera spreca una grande occasione per il primo posto pareggiando per 1-1 contro l’Udinese. Spinacce è il migliore, male Della Mora in difesa. Le pagelle del match.
Zamarian 6: Fa solo una parata nel corso del match, sul gol di Bonin viene superato dal passaggio di El Bouradi.
Della Mora 5: Nonostante una buona prova offensiva viene bocciato. La marcatura su El Bouradi in occasione del gol lascia tremendamente a desiderare.
Re Cecconi 5.5: Bonin colpisce in solitaria in area piccola, qualche responsabilità c’è. Pesa anche l’ammonizione nel primo tempo.
Maye 6: Fa meglio del compagno di reparto, anche se il gol subito è una macchia pesante nella prestazione della difesa intera.
Motta 6.5: Il suo sinistro è una fonte di gioco infinita per l’Inter, sfiora anche il gol con una botta al volo.
– dall’88’ Alexiou S.V.
Berenbruch 5.5: Alla sua prima da titolare dopo l’infortunio accusa la mancanza di forma fisica. Non è al top e si vede chiaramente, da rivedere nelle prossime partite.
– dal 71′ Topalovic 6.5: Chiude con un’ammonizione e soprattutto un assist decisivo. Il calcio d’angolo battuto per Spinacce è perfetto.
Zanchetta 6.5: Sicuro e sempre nel vivo del gioco con la palla tra i piedi. Respinge le diverse possibilità di contropiede dell’Udinese.
Zarate Hidalgo 6: Si avvicina al gol nel secondo tempo, prende il palo dentro l’area di rigore. Presente, ma poco costante nel corso dei minuti giocati.
– dal 76′ Vanzulli S.V.
Quieto 5.5: Non si vede spesso, non è dentro la partita e nel secondo tempo sparisce completamente. Poco coinvolto anche dai compagni.
– dal 76′ El Mahboubi S.V.
Spinacce 7: Sbaglia il calcio di rigore, ma se lo guadagna da solo con un grande stop di petto. Si rifà segnando ancora di testa.
De Pieri 5.5: Non è ispirato come suo solito. Prova spesso dribbling e tiri dalla distanza con il sinistro, oggi non gli va molto bene.
Zanchetta 6.5: Non è sua responsabilità il pareggio di oggi in casa. La squadra gioca bene, crea tante occasioni e ciò significa che il mister ha fatto le scelte giuste tatticamente. Il problema sono gli errori davanti alla porta degli attaccanti, da Zarate Hidalgo a El Mahboubi. Pali, traverse e calci di rigore sbagliati: non era giornata per i nerazzurri. La classifica comunque rimane positiva, impossibile essere scontenti anche dopo un risultato del genere.
Marco Fassone, ex dirigente (fra le altre) dell'Inter, fa il punto sulla corsa scudetto. A Radio…
Tutto facile per l'Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La…
Lazio-Inter è una partita apparentemente a senso unico. I nerazzurri a fine match si scoprono…
Gianluca Pagliuca compie oggi 58 anni: l'Inter, sua ex squadra, ne ha celebrato il compleanno…
Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito…
Gokhan Inler, dirigente dell'Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la…