GiovaniliPrimo Piano

Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. 

IN GOL Luca Di Maggio, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e titolare contro la Norvegia, ha disputato un primo tempo straordinario, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche. Fino al 60′ minuto, con la partita ancora in corso, Di Maggio ha dimostrato di essere uno dei migliori in campo, impressionando per la sua visione di gioco, la precisione nei passaggi e di essere pericoloso all’interno dell’area avversaria.

Di Maggio in gol con l’Italia!

IN MAGLIA AZZURRA – Il momento clou del match, almeno fino a questo punto, è arrivato al 44° minuto, quando l’Italia ha agguantato il pareggio grazie a un gol proprio di Di Maggio. L’azione è partita dai piedi di Pafundi, che ha portato palla con grande abilità, tagliando a metà la difesa norvegese. Con una giocata spettacolare, Pafundi ha poi servito Di Maggio con un tacco perfetto. Senza esitazione, il giovane centrocampista ha lasciato partire un magnifico tiro di destro dal limite dell’area, battendo il portiere Borsheim e mandando in visibilio i tifosi azzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.