L’Inter Primavera ieri ha vinto e convinto. Netta la vittoria sul Napoli, un 4-0 che non può che dare fiducia ai ragazzi di Cristian Chivu.
ESORDIO – Sheriff Kassama ieri ha esordito con la maglia dell’Inter Primavera. Il difensore classe 2004 è stato lanciato dal primo minuto da Cristian Chivu. Maglia numero 15, coraggio da vendere e via alla sua avventura in nerazzurro. Kassama ieri ha giocato in coppia con il Capitano, Alessandro Fontanarosa. Ha preso quindi il posto di Stefano Di Pentima. La difesa dell’Inter finora non aveva brillato, anzi. Sono infatti 22 i gol subiti in 17 partite.
DIFESA – Il difensore arrivato dal Monza ha dato compattezza al reparto difensivo. Nella gara di ieri, il Napoli non è riuscito quasi mai a rendersi pericoloso (vedi report). Netto il divario tra i nerazzurri e i partenopei. La gara di Kassama non è stata troppo complicata, ma gli unici rischi sono stati gestiti più che bene. Tanto che Fontanarosa ha avuto modo di impostare e creare gioco. Forse proprio per la sicurezza che aveva il reparto ieri. Kassama ha giocato 89′ minuti, all’uscita c’è stato un lungo abbraccio con Chivu, fiero della sua prestazione.
Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che…
Tomas Palacios continuerà a seguire l'Inter dalla panchina. Anche nella gara contro l'Udinese di Coppa…
Federico Balzaretti esalta le qualità di Nicolò Barella ed è sicuro del livello raggiunto dal…
Tajon Buchanan è stato molto sfortunato in questa prima parentesi da giocatore dell'Inter. Il giocatore…
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…
Roma-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, è finita 4-1 a favore della formazione giallorossa…