L’Inter Primavera pareggia ancora con il Lecce per 0-0. Andrea Zanchetta delude pesantemente, la prestazione della squadra è da 5 pieno. Le pagelle dell’ottava giornata di campionato.
Calligaris 6.5: Sbaglia una sola uscita in tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa risponde al meglio ed è decisivo.
Aidoo 5.5: Si fa ammonire nel primo tempo, spinge poco e viene sostituito dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa.
– dal 64′ Della Mora 6: Arriva sul fondo e crea una delle poche occasioni della partita dell’Inter con il cross per Spinacce. In fase difensiva non è chiamato ad un particolare impegno.
Re Cecconi 6.5: Perfetto in ogni scelta. Dalle chiusure all’impostazione del gioco, il difensore potrà diventare la nuova colonna nerazzurra.
Alexiou 6.5: Guida il compagno in una partita giocata in maniera impeccabile da entrambi. Il reparto funziona ed è un segnale positivo.
Motta 6.5: Corre come pochi, finisce con i crampi e sfiora anche il gol con il suo solito inserimento sul secondo palo sul cross di Thiago Romano.
Venturini 6: Non dispiace la sua titolarità, nemmeno la prestazione. La differenza rispetto a Berenbruch comunque rimane pesante ed evidente.
Zanchetta 6.5: Forse è la sua miglior partita in cabina di regia in questa stagione. Cerca gli attaccanti spesso ed è l’unico a farlo.
Topalovic 6: Il primo tempo lo fa ad alti livelli. Tira verso la porta, crea un’occasione nitida con un tacco illuminante per Romano. La ripresa è un continuo calare.
– dall’86’ Zarate Hidalgo S.V.
Quieto 5.5: Dalla sua conclusione di sinistro nasce il gol annullato di Spinacce, fa poco altro. Punta l’uomo in sporadiche situazioni e non incide come dovrebbe.
– dall’86’ Zouin S.V.
Spinacce 5.5: Viene colto in fuorigioco sul gol a porta vuota, poi sbaglia in tap-in sul cross dalla destra di Della Mora. Non prende la palla che sfila in area di rigore.
– dal 73′ Lavelli 5.5: Ingresso negativo, totalmente negativo. Non entra nel match e tocca pochissimi palloni.
Thiago Romano 6.5: Dinamico e dentro la partita quando serve. Il cross per Motta è perfetto, prova anche la conclusione nel primo tempo. Manca all’appello nel momento in cui potrebbe segnare e decide di fare il dribbling in più.
Zanchetta 5: L’ennesimo segnale negativo arrivato dalla squadra nerazzurra. L’Inter non riesce proprio ad ingranare e si ferma nuovamente in campionato, dove c’è seriamente il pericolo di scendere a -6 dal primo posto. La manovra è lenta, prevedibile e mancano gli spunti individuali. La regressione rispetto all’anno scorso sembra chiara, il problema è che i talenti ci sono e andranno sprecati se non valorizzati nel modo giusto. Dopo 8 partite le vittorie sono appena 3 con 3 pareggi e 2 sconfitte.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…