Manchester City-Inter Primavera 2-4, il tabellino della sfida di Youth League
Manchester City-Inter Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-4: questo il tabellino della partita della prima sfida di Youth League 2024-2025.
BUON INIZIO – La prima partita d’esordio in Youth League sorride alla squadra di Andrea Zanchetta. Manchester City-Inter Primavera è infatti terminata sul risultato definitivo di 2-4, con tante emozioni e gol in entrambi i tempi. Ad andare a segno all’inizio dei primi 45′ sono gli inglesi, favoriti da un errore difensivo dei nerazzurri. Gli interisti, però, sono bravi a recuperare immediatamente il risultato e ad assicurarsi un ampio vantaggio prima di scendere negli spogliatoi per l’intervallo. Il secondo tempo ha un avvio piuttosto simile a quello del primo: ancora un errore e ancora un gol degli avversari. Alla fine, però, i nerazzurri staccano nuovamente, grazie alla prodezza di Berenbruch, che chiude ufficialmente Manchester City-Inter. Adesso si attende solo l’esordio in Europa della squadra di Simone Inzaghi.
MANCHESTER CITY-INTER PRIMAVERA, IL TABELLINO
Manchester City (4-3-3): Wint; Henderson-Hall (al 69′ Mfuni), Samuel, Simpson-Pusey, Braithwaite; Oboavwoduo (all’80’ Mukasa), Wright, O’Reilly; Alfa-Ruprecht, Warhust, Heskey (al 68′ Mcaidoo).
In panchina: Whatmuff, Hudson, Thomas, Gray, Fletcher.
Allenatore: B. Wilkinson.
Inter (4-3-3): Zamarian; Della Mora (all’83’ Venturini), Alexiou, Re Cecconi (al 69′ Kangasniemi), Cocchi (al 69′ Motta); Topalovic (al 60′ Zarate), Zanchetta, Berenbruch; De Pieri, Lavelli (al 60′ Spinacce), Mosconi.
In panchina: Taho, Maye, Romano, Pinotti.
Allenatore: A. Zanchetta.
Arbitro: Ishmael Barbara (Malta).
Gol: 2′ e 48′ Alfa-Ruprecht (M), 8′ e 81′ Berenbruch, 15′ (R) Lavelli, 17′ Alexiou (I).
Ammoniti: Kangasniemi (I), Mcaidoo (M), Oboavwoduo (M).
Recupero: 2′ PT, 6′ ST.