L’Inter pareggia col risultato di 1-1 contro il Milan e resta in testa al Campionato Primavera 1. Su tutti si distingue Kamate, autore del gol. C’è un flop a centrocampo. Le pagelle della gara andata in scena al Centro Sportivo Peppino Vismara.
Raimondi 7: Il “no” secco a Zeroli nel secondo tempo è ancora negli occhi di tutto. Ma salva il risultato anche nella prima frazione di gioco. Interventi sicuri e decisivi per il risultato finale del match.
Aidoo 7,5: Dà l’impressione di essere il più attento e preparato del pacchetto difensivo. Non lascia troppi spazi agli avversari e dialoga bene coi compagni sulla fascia destra.
Stante 6: Eccessiva leggerezza sul gol subito per opera di Camarda. Riesce comunque a portare a termine il proprio compito per il resto della gara.
Alexiou 6,5: Ottimi salvataggi in area di rigore e anche potenzialmente pericolo in fase offensiva. Prova l’incornata di testa ma non trova bene il pallone.
Cocchi 6: Controlla la fascia sinistra a dovere, dalle sue parti non arrivano pericoli.
Akinsanmiro 7,5: Prova di forza e di intelligenza questo pomeriggio. A centrocampo dà una grande mano, come anche in fase di impostazione. Letale in ripartenza, bravo a proporsi in area di rigore.
– dal 67′ Di Maggio 6: Buon approccio alla gara
Stankovic 5,5: Risulta quasi scollato dal gioco nerazzurro. Compie una serie di errori nei passaggi e spesso non si fa trovare sul pezzo. Serata non particolarmente positiva.
Berenbruch 6,5: Svolge adeguatamente i compiti a centrocampo ma non solo. Si fa trovare in ogni parte del campo, vincendo duelli importanti.
Kamate 8: Spirito libero e indomabile. Gli bastano solo tre minuti per seminare panico fra gli avversari. Velocità, precisione, idee intelligenti. Non c’è solo il gol, soprattutto nel primo tempo è essenziale in fase di ripartenza.
– dal 77′ Zanchetta: S.V.
Spinacce 6: Del pacchetto offensivo nerazzurro è il meno pericoloso ed efficace ai fini realizzativi.
– dal 61′ Owusu: S.V.
Quieto 7: Si intende alla perfezione con Kamate e insieme producono una serie di azioni davvero interessanti. Si propone sempre in area di rigore e va vicinissimo al gol in più occasioni.
– dal 77′ Mosconi: S.V.
Chivu 6,5: Il gioco nerazzurro è davvero apprezzabile e piacevole da vedere. L’Inter spinge tanto ed ha un potenziale evidentemente superiore rispetto ai rossoneri. Il risultato finale non rispecchia completamente l’andamento della gara, peccato non essere riusciti a tornare in vantaggio. Quest’oggi i cambi non riescono ad incidere, ma restano ottime risposte dai titolari.
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…
Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi…
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…