L’Inter Primavera vince contro il Monza con il risultato di 3-2. Thomas Berenbruch rientra in campo e segna, Luka Topalovic trascina il centrocampo. Le pagelle della partita.
Calligaris 7: Salva l’Inter nel momento più difficile. Al minuto 48 sul risultato di 3-1 fa una super parata coi piedi su Gaye e tiene in vantaggio di due gol i suoi.
Aidoo 6: Una spina nel fianco della difesa del Monza, l’uomo in più nella fase offensiva nerazzurra. Dietro però soffre, non aiuta sui cross di Postiglione.
Re Cecconi 5.5: Il secondo tempo è di completa sofferenza e la difesa fa acqua da tutte le parti. Sul gol di Colombo non esce e gli lascia spazio per il tiro. Male male!
Alexiou 5.5: Sarebbe stata una partita perfetta qualora fosse finita dopo 45 minuti. Il secondo tempo è un disastro e la difesa è il reparto forse maggiormente responsabile.
Motta 6: Fa l’assist del momentaneo 1-0 per Lavelli, ma lascia troppa libertà a Postiglione per il gol del Monza. Difensivamente fuori fase.
Berenbruch 7: Torna e segna, chi è il ragazzo più decisivo per Zanchetta? Proprio lui, capocannoniere e leader dell’Inter Primavera.
– dal 76′ Tigani 5: Fa un intervento scellerato sull’attaccante del Monza e provoca il calcio di rigore avversario. Scelta senza senso.
Zanchetta 6.5: Fa girare l’Inter con velocità e precisione. In fase di non possesso impeccabile, partita di alto livello.
Topalovic 7: Ispiratissimo, forse sta arrivando il vero Luka. Serpentine in area del Monza e diversi tiri pericolosi verso la porta. Da uno di questi arriva il gol di Quieto su ribattuta.
– dal 67′ Zarate Hidalgo 6: Spreca un’occasione nitida a tu per tu con Ciardi, calcia piano. Ma non è abbastanza per l’insufficienza.
De Pieri 7: Non segna, ma crea occasioni su occasioni con il suo sinistro magico. Da un suo cross nasce il gol di Quieto: una magia alla Quaresma con l’esterno.
Lavelli 7: Il gol di testa è da bomber vero! Stacco perfetto in area di rigore sul cross di Motta, seconda rete consecutiva in campionato.
– dal 76′ Spinacce 6: Aiuta per quel che può a difendere il gol di vantaggio, ma non ha occasioni per chiudere definitivamente il match.
Quieto 6.5: Si sblocca dopo tanto, tantissimo tempo. Torna al gol e fa il terzo per chiudere la partita definitivamente.
– dal 67′ Thiago Romano 6: Sbaglia un po’ troppo con la palla tra i piedi e non entra nel vivo del gioco. Anche in fase di non possesso è un uomo in meno.
Zanchetta 6: La vittoria nasconde i tanti problemi della squadra, che nel giro di 90 minuti dà la sensazione di essere invincibile poi fragile in maniera preoccupante. Spettacolo nel primo tempo con tre gol e tante occasioni create, orrore nel secondo dove solo il palo salva dal pareggio di Domanico su calcio di rigore. Fortunatamente l’Inter Primavera vince e la classifica sorride, la sufficienza all’allenatore è solo per i 18 punti in campionato nonostante le difficoltà vissute.
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…