Giovanili

Salisburgo-Inter Primavera 1-1, il tabellino della partita di UEFA Youth League

Red Bull Salisburgo-Inter Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata del Gruppo D di UEFA Youth League.

PARI CHE NON SODDISFA – L’Inter Primavera gioca meglio dei pari età del Red Bull Salisburgo, ma è un altro pareggio che lascia l’amaro in bocca. Finisce 1-1 nonostante moltissime occasioni di marca ospite, fra cui l’unica vera del primo tempo con un palo di Jan Zuberek. Nella ripresa due volte gli austriaci rischiano l’autogol, evitando però lo 0-1. E vanno avanti a un quarto d’ora dal termine, con un gran tiro di Mohammad Sadeqi. Dura cinque minuti l’1-0, poi Thomas Berenbruch all’81’ si inventa un destro a giro imparabile all’incrocio per il pari. Nel quarto d’ora seguente, recupero compreso, entrambe le squadre provano a superarsi ma non ci riescono. Il Salisburgo è primo nel girone a otto punti, due vittorie e altrettanti pareggi. L’Inter è ultima, ha perso all’andata e pareggiato le restanti: con tre punti è scavalcata dalla Real Sociedad, ora a +1 dopo il 2-1 sul Benfica (secondo a quota cinque). Questo il tabellino di Red Bull Salisburgo-Inter di UEFA Youth League.

RED BULL SALISBURGO-INTER PRIMAVERA 1-1 – IL TABELLINO

Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Hamzic; Atiabou (84′ Hussauf), Zikovic, Schuster (46′ Leitner), Brandtner (69′ Pejazic); Fernandes Neto; Trummer (63′ Zeteny), Sadeqi, Paumgartner; Verhounig (46′ Daghim), Reischl.
In panchina: Zawieschitzky, Neumann.
Allenatore: Onur Cinel.

Inter (4-4-2): Calligaris; Miconi (46′ Aidoo), Stante, Matjaz, Motta; Di Maggio (86′ Quieto), Bovo (68′ Spinaccè), Stankovic, Berenbruch; Zuberek (67′ Owusu), Sarr (67′ Zanchetta).
In panchina: Raimondi, Guercio.
Allenatore: Cristian Chivu.

Arbitro: Milos Milanovic della federazione serba (Bozovic – Radovanovic; Jager).

Gol: 76′ Sadeqi, 81′ Berenbruch (I).

Ammoniti: Stankovic, Matjaz (I), Brandtner, Zikovic, Leitner, Daghim (S).

Recupero: 2′ PT, 6′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.