Giovanili

Thiago Romano, esordio da titolare per il gioiello dell’Inter Primavera!

L’esterno d’attacco acquistato dal Panthinaikos in estate Thiago Romano ha fatto oggi il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Il giudizio sulla prestazione. 

ESORDIO – Thiago Romano ha finalmente fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Aveva giocato mezz’ora alla prima convocazione con la Lazio a Formello poi altri 35 minuti con il Cagliari. Con Cremonese, Manchester City e Milan Andrea Zanchetta non l’ha voluto utilizzare. Quest’oggi quindi, a Bogliasco contro la Sampdoria, Thiago Romano ha giocato dal primo minuto ed è uscito al 57′ per Giacomo De Pieri. La prestazione è stata molto positiva.

Thiago Romano, talento e imprevedibilità per l’Inter Primavera

PRESTAZIONE – Thiago Romano non ha fatto rimpiangere assolutamente De Pieri sulla fascia destra. Il suo compagno è stato tra i migliori di questo inizio di stagione e comunque il numero 28 ha dimostrato tutte le capacità a disposizione. Dribbling, altissima qualità con il sinistro, velocità nello stretto palla al piede. Ha fatto ammonire Boiro Balde dopo avergli rifilato un tunnel, ha illuminato Bogliasco con una veronica a centrocampo per liberarsi della marcatura. Il coraggio di certo non gli manca, nemmeno la giusta presunzione di affrontare in uno contro uno gli avversari. In Sampdoria-Inter Primavera si è palesato anche il suo difetto più grande: in zona realizzativa è spesso assente. Compensa in fase di costruzione, perché il gol di Matteo Spinaccé nasce da un passaggio di Thiago Romano per la sovrapposizione di Matteo Motta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.