Giovanili

Torino-Inter Primavera 1-0, il tabellino della partita di Coppa Italia

È terminata da pochi minuti la gara tra Torino e Inter Primavera con il punteggio di 1-0. Il match di oggi, andato in scena al campo “Valentino Mazzola” è stato valido per i quarti di finale in vista anche del passaggio alle semifinali di Coppa Italia. 

FUORI – L’Inter di Christian Chivu, così come la prima squadra, dice addio con anticipo alla Coppa Italia. L’Inter Primavera infatti, ha perso 1-0 i quarti di finale contro il Torino dicendo addio così alla possibilità di giocarsi il secondo trofeo stagionale. I nerazzurri, dopo un primo tempo in equilibrio, proprio allo scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco subisce il gol di Ciammaglichella arrivato in extremis. Il secondo tempo si è chiuso a reti bianche ma i granata sono stati bravi a reggere il vantaggio iniziale. Per l’Inter Primavera quella di oggi è la prima sconfitta in questa stagione.

TORINO INTER PRIMAVERA 1-0 – IL TABELLINO

Torino (4-3-3): Abati; Bianay Balcot, Dellavalle, Mendes, Muntu; Dalla Vecchia, Ruszel, Ciammaglichella (69′ Silva); Savva (90′ Longoni), Gabellini (69′ Franzoni), Njie.
In panchina: Bellocci, Rettore, Acar, Dell Aquila, Perciun, Bonadiman, Keita, Marchioro.
Allenatore: Giuseppe Scurto.

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo (70′ Nezirevic), Stante (61′ Stankovic), Matjaz, Motta (70′ Cocchi); Akinsanmiro, Bovo (86′ Stabile), Berenbruch; Kamate, Spinacce, Quieto (61′ Sarr).
In panchina: Calligaris, Vedovati, Ricordi, Mazzola, Diallo, Alexiou.
Allenatore: Cristian Chivu.

Arbitro: Sig. Allegretti (Schirinzi; Meraviglia)

Ammoniti: Mendes (T), Spinaccè, Aidoo (I).

Recupero: 0 pt; 5’st.

Note: Matteo Cocchi unico 2007 in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.