Giovanili

VIDEO – Berenbruch fa magie con l’Inter Primavera: i due gol!

Thomas Berenbruch continua a fare magie con l’Inter Primavera e ha portato Andrea Zanchetta alla prima vittoria stagionale contro la Cremonese. Il video dei due gol da X.

SUPERIORE – Che Thomas Berenbruch sia superiore al resto dei giocatori Under-20 ormai è una cosa certa. Il centrocampista dell’Inter Primavera è un gioiello e come tale andrà trattato dalla dirigenza nerazzurra. Non ci si potrà privare di un giocatore del genere, andrà valutato diversamente da tutti quelli passati da Appiano Gentile. Le sue magie stanno illuminando i campi delle giovanili in Italia, partendo proprio dal Konami Youth Development Centre. In questo inizio di stagione nelle prime tre partite ha segnato altrettante reti e fatto un assist all’esordio con il Bologna.

Berenbruch, due gol di notevole fattura!

LE RETI – Ieri, in occasione di Inter-Cremonese, è stato decisivo con una doppietta stupenda.

Al primo gol è partito dalla fascia destra, rientrando in area di rigore sul suo sinistro e concludendo con un tiro a chiudere sul primo palo. Il portiere Malovec è andato controtempo e non è stato capace di riprendere la posizione.

Il secondo gol è uno spettacolo assoluto: cross del compagno Matteo Motta dalla sinistra, tiro al volo dal limite dell’area che prima ha baciato la traversa e poi si è insaccato in rete. Occhio al futuro, perché Berenbruch ne deve fare assolutamente parte!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.