VIDEO – Berenbruch fa magie con l’Inter Primavera: i due gol!
Thomas Berenbruch continua a fare magie con l’Inter Primavera e ha portato Andrea Zanchetta alla prima vittoria stagionale contro la Cremonese. Il video dei due gol da X.
SUPERIORE – Che Thomas Berenbruch sia superiore al resto dei giocatori Under-20 ormai è una cosa certa. Il centrocampista dell’Inter Primavera è un gioiello e come tale andrà trattato dalla dirigenza nerazzurra. Non ci si potrà privare di un giocatore del genere, andrà valutato diversamente da tutti quelli passati da Appiano Gentile. Le sue magie stanno illuminando i campi delle giovanili in Italia, partendo proprio dal Konami Youth Development Centre. In questo inizio di stagione nelle prime tre partite ha segnato altrettante reti e fatto un assist all’esordio con il Bologna.
Berenbruch, due gol di notevole fattura!
LE RETI – Ieri, in occasione di Inter-Cremonese, è stato decisivo con una doppietta stupenda.
A scuola di magia con Thomas Berenbruch 🪄🖤💙
Lezione 1 🔥#ForzaInter #InterYouth #InterCremonese pic.twitter.com/mrnBNQeYcB
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 1, 2024
Al primo gol è partito dalla fascia destra, rientrando in area di rigore sul suo sinistro e concludendo con un tiro a chiudere sul primo palo. Il portiere Malovec è andato controtempo e non è stato capace di riprendere la posizione.
Lezione 2⚡🤯 pic.twitter.com/fnW71RIXDW
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 1, 2024
Il secondo gol è uno spettacolo assoluto: cross del compagno Matteo Motta dalla sinistra, tiro al volo dal limite dell’area che prima ha baciato la traversa e poi si è insaccato in rete. Occhio al futuro, perché Berenbruch ne deve fare assolutamente parte!