AltroGiovanili

VIDEO – L’Inter Primavera ringrazia Chivu! Stankovic: «Più di un allenatore»

Chivu ha annunciato il suo addio al settore giovanile dell’Inter, una volta terminata questa stagione. Dopo anni di dedizione e impegno, il club nerazzurro ha voluto salutarlo dedicandogli una serata speciale, con tanto di omaggio e una lettera ufficiale. Anche i giocatori della Primavera lo hanno salutato. 

MESSAGGIO DI TUTTICristian Chivu saluta definitivamente l’Inter dopo gli anni trascorsi insieme, prima da calciatore e successivamente da allenatore del settore giovanile. La sua presenza ha avuto un impatto significativo non solo sulle capacità tecniche dei ragazzi, ma anche sul loro sviluppo personale e professionale. Sotto la sua guida, molti giovani hanno fatto passi da gigante. Anche i giocatori della Primavera hanno voluto esprimere il loro affetto e gratitudine verso il tecnico, rendendo l’addio un momento particolarmente toccante. I ragazzi, infatti, lo hanno salutato attraverso un video, come fatto da l giovane Filip Stankovic: «Per me Chivu è più di un allenatore».

Chivu va via, i saluti e i ringraziamenti di tutto il Mondo Inter

IL SALUTO – Il club nerazzurro ha voluto omaggiare Chivu con una lettera pubblicata sul sito ufficiale, esprimendo profonda gratitudine per il lavoro svolto. Ora, con la fine di questa collaborazione, resta da vedere quale sarà il prossimo capitolo della carriera di Chivu. Di seguito il video pubblicato sui canali ufficiali dell’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.