L’Al-Ittihad fa visita alla sede dell’Inter: incontro tutto al femminile!
Alla vigilia del test amichevole contro l’Inter l’Al Ittihad ha raggiunto il quartier generale nerazzurro. La visita è stata un momento di interscambio per quattro calciatrici.
SCAMBIO – Inter e Al Ittihad sono pronte ad affrontarsi sul campo per l’amichevole in programma a Monza questa sera. Le due, però, non sono le uniche a beneficiare dell’incontro. Anche le squadre femminili dei rispettivi club nella giornata di ieri sono state protagoniste, come spiega la nota ufficiale dell’Inter: «Una delegazione del Club saudita è stata ospite presso l’Inter HQ alla vigilia della sfida amichevole. Due calciatrici dell’Inter Women, Lisa Alborghetti e Irene Santi, sono state protagoniste di un incontro con due atlete della squadra femminile dell’Al Ittihad, Farah Jefry e Zala Meršnik».
Inter-Al-Ittihad, l’incontro alla vigilia dell’amichevole
CALCIO FEMMINILE – Il sito ufficiale dell’Inter continua, raccontando l’incontro fra le quattro rappresentati femminili di Inter e Al Ittihad: «Si è trattato di un momento di condivisione, moderato da Virginia Stablum nella Media Room dell’Inter HQ davanti ai dipendenti nerazzurri, durante il quale le calciatrici hanno approfondito diversi aspetti delle rispettive carriere, confrontandosi sui valori che le hanno spinte durante il proprio percorso. Un importante e coinvolgente talk che ha toccato temi come l’evoluzione del calcio femminile negli ultimi anni, l’emancipazione femminile nello sport oltre ai consigli per le calciatrici del futuro».