Lisa Alborghetti ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra. Parlando ai canali ufficiali del club dopo Inter-Sassuolo Women, la centrocampista sottolinea l’amarezza per aver chiuso la stagione in questo modo.
CHIUSURA CON SCONFITTA – È terminato con la gara di oggi, Inter-Sassuolo Women, il campionato di Serie A Femminile 2024-2025, che ha visto le nerazzurre disputare la seconda parte di stagione nella poule scudetto. Purtroppo non è finita al meglio per le ragazze allenate da Rita Guarino, cadute in casa per 2-4. E proprio su questo risultato ha battuto il chiodo la centrocampista Lisa Alborghetti che, peraltro, ha raggiunto il prestigioso traguardo di 100 presenze con la maglia nerazzurra.
MERITI – Lisa Alborghetti parla soprattutto del risultato e dei meriti, con una sconfitta che non rende onore alla belal stagione disputata dalle ragazze dell’Inter Women: «Il termine giusto per questa squadra è soprattutto sacrificio, con una stagione fatta di alti e bassi. Purtroppo abbiamo finito così. Non meritavamo di finire in questo modo, ma questo è il calcio ed è giusto così, brave loro».
ORGOGLIO E AMAREZZA – Nel commentare, poi, il suo traguardo personale con l’Inter Women, Lisa Alborghetti preferisce spostare l’attenzione sull’amarezza della sconfitta di oggi, spiegandone i motivi: «Sono felicissima di aver giocato 100 partite in questa maglia, ho questo umore perché non sono individualista e rimane sempre il dispiacere per questa sconfitta. Veniamo da un percorso di tre anni, siamo cresciute tanto, ma abbiamo ancora tanto da lavorare. Sicuramente le sconfitte e i brutti momenti aiutano».
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e…
Simone Inzaghi è tornato a lavorare sui singoli: dopo i quattro gol subiti contro la…
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all'Inter, anche dopo l'incrocio sul campo in occasione…
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la…
Marotta, oltre a parlare da presidente dell'Inter, si è anche messo le vesti del politico.…
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l'Inter che, rispetto all'anno scorso, dovrà vedersela con…