Bonfantini e Cambiaghi si prendono la scena in Italia-Paesi Bassi. Le due calciatrici dell’Inter Women festeggiano sui social la vittoria e il gol.
INTESA – Serata magica allo Stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza per la Nazionale Italiana ma anche per l’Inter Women. Le due nerazzurre – Agnese Bonfantini e Michela Cambiaghi – convocate da Andrea Soncin per i due impegni di qualificazione agli Europei 2025, si sono distinte nella sfida contro i Paesi Bassi. Il secondo gol messo a segno, per il KO definitivo delle avversarie olandesi, nasce da una collaborazione delle due giocatrici dell’Inter Women. Cambiaghi, entrata a gara in corso, disegna un cross dalla sinistra delizioso, che rischia però di andare troppo addosso al portiere. A questo punto è bravissima Bonfantini, in campo dal 1′, a vincere in maniera regolare il contrasto con l’estremo difensore e mettere in rete il tap-in vincente. Le due nerazzurre hanno festeggiato al termine della partita la vittoria dell’Italia e il gol, con gli scatti che sono finiti sui social.
Questa una delle foto pubblicate su Instagram da Bonfantini, insieme alla collega dell’Inter Women Cambiaghi. L’intesa in campo fra le due è evidente.
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…
Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in…