Katie Bowen, difensore alla seconda stagione dell’Inter Women, è tra le protagoniste del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli. La classe 1994 ha parlato proprio della sua esperienza in nerazzurro
CARATTERISTICHE – Katie Bowen parla delle sue caratteristiche come difensore di un’Inter Women che, oggi, affronterà la Lazio alle ore 15. Classe 1994 e alla sua seconda stagione in nerazzurro, la neozelandese si è descritta in questo modo a livello di caratteristiche, intervistata per il Matchday Programme in vista della partita di questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Napoli: «Sono una giocatrice molto ‘calma’ ma allo stesso tempo veloce e mi piace dare ritmo al gioco. Sono un tipo di difensore a cui piace spostarsi avanti e poi tornare a coprire dietro. Sono molto competitiva e cerco sempre di puntare al massimo».
ORGOGLIO – Katie Bowen ha poi anche parlato del suo orgoglio di poter indossare la maglia dell’Inter. E delle compagne di squadra che, in particolare, l’hanno aiutata a capire l’importanza dei colori nerazzurri. Queste le sue parole a riguardo: «Compagne di squadra come Irene Santi e Lisa Alborghetti che sono qui da tanti anni mi hanno aiutata a capire che cosa significa indossare questi colori, ho imparato tanto da loro. Non sono cresciuta in Italia o a Milano ma adesso che sono alla mia seconda stagione qui all’Inter, capisco ancora di più l’importanza di vestire questa maglia: per me il calcio è tutto e giocare per questo Club è un grande onore».
Fonte: Inter.it – Matchday Programme
Acerbi elogiato dall'ex difensore e dirigente dell'Udinese Balzaretti. A detta sua, il difensore dell'Inter è…
Di Marzio ha parlato di Alessandro Buongiorno, in estate acquistato dal Napoli. Poi una pillola…
Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, partito non benissimo…
A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all'Inter il collega Peroni.…
Il Principe di Milito ha parlato di Lautaro Martinez, nonché di Inter e della finalissima…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…