Bowen: «Inter Women inizio spettacolare. Ora una sfida cruciale!»
Katie Bowen, difensore dell’Inter Women, inquadra il momento che le nerazzurre di Giampiero Piovani stanno vivendo. Poi pensa al prossimo match, fissando gli obiettivi della squadra.
MIGLIORAMENTI – Katie Bowen, intervistata da Inter TV, descrive le sensazioni dopo le prime sette partite dell’Inter Women. Il difensore neozelandese dichiara: «Abbiamo fatto un inizio di stagione spettacolare, siamo ancora imbattute. Si può ancora migliorare sotto tanti aspetti. Non siamo state perfette in difesa, tantomeno in attacco. Ci sono tante cose su cui abbiamo lavorato in allenamento e che dobbiamo mettere in pratica durante le partite. Questo ci può aiutare a migliorare. Quando giochi così tante partite ci sono molte più rotazioni, tutte le calciatrici devono essere in forma e pronte a giocarsela e credo che è quello che si concretizzerà per noi. Ci auguriamo di ottenere dei buoni risultati lungo questo percorso».
Bowen mette nel mirino il prossimo avversario dell’Inter Women
L’AVVERSARIO – Katie Bowen, sui canali ufficiali del club, pensa al prossimo match in programma per l’Inter Women: «Contro la Fiorentina? Penso che dobbiamo mantenere lo stesso tipo di approccio per tutte le squadre che affrontiamo. Questa partita è abbastanza cruciale, siamo alla ricerca di punti dato che siamo così vicine a loro in classifica. Sono una squadra valida. Hanno sofferto un po’ in Champions League ma in campionato hanno mostrato grande carattere. Quindi dovremo giocare al meglio per conquistare punti».