Bugeja: «Il derby un bel momento per l’Inter Women. Non sottovalutiamo il Sassuolo!»
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il Milan a San Siro. Poi uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.
LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. Alla fine è arrivato un pari, ma ci sono state tante cose positive. Il derby è stato un bel momento, giocare a San Siro è stato bello. Ora pensiamo al Sassuolo. La nostra squadra è unita, come si vede in campo, ma può ancora migliorare e crescere ulteriormente. Manca tanto alla fine della stagione, speriamo di fare più punti possibili».
Bugeja presenta la sfida tra Inter Women e Sassuolo
L’EX – Bugeja ha poi proseguito soffermandosi sulla prossima sfida di campionato, la quale vedrà le nerazzurre affrontare il Sassuolo: «Il campionato è competitivo, non ci sono partite semplici. Contro il Sassuolo dovremo scendere in campo con la mentalità giusta, ci attende una partita molto difficile. Io ho giocato lì due anni, conosco bene l’ambiente. Stiamo preparando nel migliore dei modi, credo nelle nostre abilità e nella nostra forza».