Inter Femminile

Cambiaghi premiata dall’AIC: dell’Inter Women l’MVP di settembre!

È Michela Cambiaghi la miglior calciatrice del mese di settembre. L’AIC premia la giocatrice dell’Inter Women.

RICONOSCIMENTO – Michela Cambiaghi, fra le novità nerazzurre della stagione, si è già distinta a pochi mesi dal suo arrivo nell’Inter Women di Rita Guarino. La calciatrice italiana, attualmente a quota due gol in Serie A Femminile, ha ricevuto un premio da parte dell’AIC. L’Associazione Italiana Calciatori ha individuato nell’attaccante azzurra la miglior calciatrice del mese di settembre. A comunicarlo è lo stesso club nerazzurro, che sui propri canali social ha condiviso la foto di una sorridente Cambiaghi che mostra il premio di MVP.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.