Inter Femminile

Detruyer si presenta: «Felice di essere qui. Inter un club fantastico!»

Dopo l’ufficialità del suo arrivo all’Inter, Marie Detruyer rilascia le sue prime dichiarazioni da calciatrice nerazzurra. Di seguito il messaggio per i tifosi.

INNESTI E CONFERME – La nuova squadra dell’Inter Women per la stagione 2024/2025 inizia a prendere forma. Dal primo acquisto, Tessa Wullaert, ufficializzato poche settimane fa, agli importanti rinnovi di contratto di Henrietta Csiszar e Beatrix Fordos, fino ai rumors di mercato legati a un’importante calciatrice francese: la dirigenza nerazzurra si sta dando da fare anche per rinforzare e confermare il team femminile. L’ultima novità della squadra femminile è la giovane Marie Detruyer, il cui arrivo in nerazzurro è stato reso noto poche ore fa.

Detruyer, le prime parole da giocatrice dell’Inter Women

ENTUSIASMO – Marie Detruyer, centrocampista offensiva arrivata dall’OH Leuven, è ovviamente entusiasta della sua nuova avventura all’Inter Women. Sarà curioso scoprire col il mister nerazzurro vorrà impiegare la giovane classe 2004, che intanto si presenta con carica e grinta ai tifosi nerazzurri. Detruyer, infatti, ha già pronunciato le prime parole da calciatrice nerazzurra e lo ha fatto rivolgendosi direttamente ai supporter: «Inter fans, sono davvero contenta di essere qui e di firmare per questo fantastico club. Non vedo l’ora dell’inizio della stagione, spero di vedervi presto. Forza Inter!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.