Inter Femminile

Girelli: «Juventus KO con l’Inter Women, sofferenza! In crescita»

La Juventus ha perso 0-2 contro l’Inter Women nel match di Serie A Femminile disputato stasera a Biella, che – in aggiunta – ha dato l’aritmetica del titolo alla Roma. Al termine della partita, Girelli ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Sport.

IL RAMMARICO – A Cristiana Girelli non va giù lo 0-2 di stasera in Juventus-Inter Women: «C’è sofferenza, credo che questa sia la parola giusta. È sofferenza perdere, è sofferenza fare questo tipo di prestazioni. Dobbiamo fare un grosso mea culpa tutte quante e provare, ma è da un po’ che lo diciamo, a ripartire nelle prossime partite e completare la stagione nella partita più degna possibile per questa maglia. Ma c’è sofferenza: è dura».

Juventus-Inter Women 0-2: le parole di Girelli

PRIMA VOLTA – L’Inter Women non aveva mai battuto la Juventus in Serie A Femminile, fino a stasera. Girelli prova ad analizzare cosa sia andato storto per le bianconere: «Non so darmi una spiegazione. Sicuramente siamo entrate un po’ molli: abbiamo concesso delle occasioni sulle seconde palle. L’Inter, secondo me, ha approcciato in maniera perfetta la partita: noi siamo state passive e da lì sono nati i due gol. Nel secondo tempo c’è stata una grossa reazione e dobbiamo ripartire da qua per chiudere la stagione nella maniera migliore possibile. L’Inter sicuramente è una squadra in grande crescita, anche stasera lo ha dimostrato. La Roma credo che abbia vinto il campionato meritatamente, complimenti a loro. Mi auguro, per i nostri tifosi e noi stesse, di resettare e ripartire nel miglior modo possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.