Inter Femminile

Guarino saluta l’Inter: «Grazie in primis a Marotta! Poste grandi basi»

Condividi

Rita Guarino saluta l’Inter Women. Oggi il comunicato con la risoluzione del contratto tra la coach e la società nerazzurra. Poi il messaggio.

GRAZIE MAROTTARita Guarino, sui suoi social, ha voluto ringraziare il presidente dell’Inter: «Oggi si chiude un ciclo durato tre anni e, desidero ringraziare il club, in particolare il Direttore Marotta, per la grande fiducia dimostrata».

RICORDIGuarino lascia con grande sofferenza: «Sin dall’inizio ad Interello, mi avete fatta sentire a casa, circondandomi di persone ancor prima che di professionisti. Insieme abbiamo abbracciato con grande dedizione, lavoro ed entusiasmo il progetto e, insieme, abbiamo affrontato il nostro percorso fatto di difficoltà, cambiamenti, infortuni e qualche delusione di troppo. Tuttavia, abbiamo anche tracciato un percorso di crescita importante, dimostrando non solo la qualità e la capacità di giocare alla pari con squadre da sempre ai vertici della classifica, ma anche uno sviluppo globale della squadra che ha rafforzato la sua posizione e reputazione nel panorama calcistico nazionale. Lascio questi colori con la convinzione che oggi tutto il Team ha la consapevolezza per emergere e ha consolidato le basi da cui ripartire per conseguire i successi futuri».

RINGRAZIAMENTI – Infine, Guarino ha voluto ringraziare staff, squadra e tifosi: «Ringrazio i tifosi per aver sofferto e gioito con noi, sostenendo sempre le nostre ragazze. Grazie allo staff per il supporto e l’impegno costante di questi anni, ma anche a tutte le persone che hanno lavorato con gentilezza dietro le quinte. Un ringraziamento speciale va a tutte le giocatrici che ho avuto il privilegio di allenare, e a loro va il mio più sincero auspicio di vederle raggiungere i traguardi che meritano. In bocca al lupo a tutti per il futuro!».

Pubblicato da
Sandro Caramazza

Articoli recenti

Teotino: «Giocatori Inter stanchi? Mica vero! Un esempio»

Nelle infinite lamentele per il disastro dell'Italia agli Europei anche la contestazione su come siano…

1 Luglio 2024 - 15:12

Gravina salta o rimane? La FIGC definisce l’assemblea elettiva!

La FIGC stabilisce l'assemblea elettiva per definire il presidente del quadriennio 2025-2028. All'indomani delle parole…

1 Luglio 2024 - 14:42

Dumfries abbassa le pretese: la nuova cifra per rinnovare con l’Inter

Dumfries è appena entrato nel suo ultimo anno di contratto: il 30 giugno 2025 la…

1 Luglio 2024 - 14:26

Lazio in pressing su Gudmundsson: l’Inter resta vigile

La Lazio ha messo gli occhi su Albert Gudmundsson, attaccante islandese attualmente in forza al…

1 Luglio 2024 - 14:22

Mkhitaryan: «Due gol in un anno con l’Inter, pochi! Ho un miglioramento»

Mkhitaryan, dopo aver giocato praticamente sempre con l'Inter, è ora in Armenia per le vacanze.…

1 Luglio 2024 - 14:08

Marotta e Ausilio in ‘missione’ per il mercato dell’Inter: incontri certi

Marotta e Ausilio stasera saranno fra i protagonisti di un evento. L'Inter presenzia con due…

1 Luglio 2024 - 13:44