Dopo il vantaggio della prima frazione (qui il report), le ragazze di Rita Guarino riescono a fare altri due gol grazie a una scatenata Tabitha Chawinga, che realizza una doppietta. Inter-Fiorentina Women termina 4-0
SCATENATA – Le ragazze di Rita Guarino, dopo aver ottenuto il vantaggio nel primo tempo, nella ripresa riescono a dilagare. Il merito va in gran parte a Tabitha Chawinga, che riesce a realizzare una doppietta e permettere alle nerazzurre (che corrono qualche rischio ma riescono a gestire il parziale) di chiudere il match sul risultato di 3-0. Se il primo gol della numero 11, al minuto 67′, è un po’ fortunoso – frutto di un rimpallo in area di rigore Viola che premia l’attaccante nerazzurro – la seconda marcatura, arrivata dopo soli cinque minuti, è ammirevole, con un mancino a incrociare che trafigge Baldi. Nei minuti di recupero l’Inter cala addirittura il poker, ancora con Chawinga, su assist di Tatiana Bonetti. Inter-Fiorentina termina così 4-0 per le padrone di casa, che salgono a 39 punti in classifica.
Genoa-Fiorentina, partita delle 18.30 del giovedì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è…
L'ex giocatore dell'Inter, Stephane Dalmat, in una lunga intervista a superscommesse.it, ha parlato del percorso dell'Inter…
Il Venezia ospita l'Inter di Simone Inzaghi. I lagunari scenderanno in campo con la consapevolezza…
Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della…
L'unico turno infrasettimanale di questa Serie A non vede particolari scossoni in classifica, se si…
Termina 1-5 la sfida tra la Lazio di Baroni e il Como di Cesc Fabregas.…