Inter-Roma Women si chiude sul risultato di 1-1. La sfida della quinta giornata di Serie A Femminile vede le due big guadagnare un punto ciascuno, grazie ai gol messi a segno sul finire di ogni tempo. Di seguito il tabellino del big match di campionato.
PRESTAZIONE – Inter-Roma Women è una partita avvincente e ricca di azioni interessanti. Anche grazie a un’ottima fase difensiva e delle buonissime parate da entrambe le parti, sono solo due i gol che caratterizzano la sfida. Ad aprire le marcature sono le giallorosse, ma il nome che si legge sulle marcature è quello della nerazzurra Milinkovic, con accanto la voce “autogol”. Il difensore bosniaco è sfortunato e sui risvolti di un calcio d’angolo mette il pallone nella porta sbagliata. Le nerazzurre, però, non si arrendono e tornano dagli spogliatoi con la voglia di trovare il pareggio. L’obiettivo viene centrato all’88’, quando Karchouni trasforma dal dischetto il rigore procurato da Polli. È così che Inter-Roma Women termina 1-1. Di seguito il tabellino della sfida della quinta giornata di Serie A.
INTER (4-3-1-2): Runarsdottir; Merlo (Robustellini 56′), Bowen, Andres, Bartoli; Detruyer (Karchouni 56′), Milinkovic, Serturini (Polli 46′); Magull (Pavan 67′); Cambiaghi, Wullaert (Bugeja 75′).
A disposizione: Piazza, Baldi, Santi, Fordos, Tomaselli, Diaz, Kullashi.
Coach: Gianpiero Piovani
ROMA (4-3-3): Ceasar; Thogersen, Minami, Linari, Di Guglielmo; Giugliano (Treoelsgaard 84′), Kumagai, Greggi; Haavi (Pilgrim 81′), Viens (Giacinti 68′), Dragoni (Glionna 68′).
A disposizione: Kresche, Merolla, Aigbogun, Corelli, Hanshaw, Pandini, Cissoko.
Coach: Alessandro Spugna.
Arbitro: Giuseppe Mucera (Schirinzi-Storgato).
Quarto ufficiale: Atanasov.
Recupero: 1′ (PT), 5′ (ST).
Marcatrici: Milinkovic (AU) 42′ (R), Karchouni 88′ (I)
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…