Inter-Roma Women termina 1-2. La squadra di Rita Guarino sembra vicina a ribaltare il match ma alla fine subisce il contraccolpo giallorosso. Bene Bonfantini in gol, meno l’ex Serturini. Di seguito le pagelle di Inter-Roma Women.
CETINJA 6 – La Roma è in vantaggio per gran parte della gara ma le occasioni giallorosse sono inferiori rispetto a quelle nerazzurre: l’estremo difensore interista viene chiamato in causa raramente ma quando serve risponde. Nel finale rischia di causare qualche problemino su una respinta così così dal limite dell’area.
THOGERSEN 6,5 – Difende con sicurezza e crea problemi al centrocampo giallorosso: quando avanza palla al piede sulla fascia fa sempre paura.
FORDOS 6,5 – Fra le migliori del pacchetto difensivo nel primo tempo. Precisa e concentrata, aiuta a far salire la squadra in un momento in cui l’Inter non riesce a uscire dalla propria metà campo. Nel secondo tempo, forse anche a causa di un po’ di stanchezza, perde un po’ di lucidità.
BOWEN 5,5 – Prova ad evitare il raddoppio giallorosso nel finale ma fa peggio: la sua deviazione confonde Cetinja che subisce il gol. Regge il colpo giallorosso maggiormente nel primo tempo.
ROBUSTELLINI 6 – Combatte e si spende molto in mezzo al campo. Contribuisce alla manovra difensiva delle compagne, evitando il pericolo in maniera efficace.
MILINKOVIC 6 – Serata ad intermittenza: si fa battere in alcuni duelli a centrocampo e non sempre accompagna l’azione per creare superiorità numerica.
CSISZAR 6 – Nel primo tempo meno in partita come il resto delle sue compagne che faticano a trovare varchi. Nei secondi 45′ lavora meglio, fino a quando l’infortunio non la costringe e uscire prima del 90′.
Dall’82’ PEDERSEN S.V. –
MAGULL 6- – Dimostra la sua solita competenza e partecipazione a centrocampo ma risulta meno reattiva in area di rigore. Sull’1-1 si mangia un gol che avrebbe potuto cambiare la storia della partita.
BONFANTINI 7 – Molto lavoro sporco, sulla fascia nerazzurra che sembra funzionare meglio. Risponde con un gol che fa sognare tifosi e compagne e che avrebbe potuto avere un peso non indifferente!
Dal 76′ BUGEJA S.V. –
CAMBIAGHI 6 – Il duello con Linari non è fra i più semplici. Combatte tanto, dimostrando forza e intraprendenza sulla fascia destra: dal suo piede arrivano tutte le occasioni più pericolose e interessanti. Pecca di un po’ di frenesia e poca precisione. Peccato, si sarebbe meritata un gol.
SERTURINI 5,5 – Serata non brillantissima, forse bloccata dall’emozione per la sfida dell’ex. Nel primo tempo partecipa poco alla manovra nerazzurra, nel secondo è costretta ad uscire per infortunio.
Dal 61′ POLLI 6 – Entra subito dopo il gol nerazzurro del pareggio e dimostra di poter aiutare le compagne a ribaltare la sfida. Molte idee interessanti e un atteggiamento propositivo non sono abbastanza per riuscire nella missione.
GUARINO 6 – I cambi sembravano darle ragione anche stasera ma un pizzico di sfortuna, con stanchezza e calo di concentrazione, rovinano una serata che poteva rivelarsi molto positiva. Resta una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo, ma poca incisività negli ultimi passaggi.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…