Inter Femminile

Inter-Sampdoria Women termina 4-0! Chawinga e Robustellini chiudono!

Inter-Sampdoria Women termina 4-0. La 13ª giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (MI) si conclude con una vittoria per la squadra di Guarino. I gol di Chawinga e Robustellini chiudono la partita. Di seguito il report del secondo tempo di Inter-Sampdoria.

SECONDO TEMPO – Dopo il 2-0 del primo tempo in Inter-Sampdoria Women (vedi report), nella ripresa l’Inter Women continua la manovra offensiva. Nei primi minuti, precisamente al 49′, arriva subito il terzo gol delle nerazzurre. A firmarlo è Tabitha Chawinga che, dopo uno scambio con Elisa Polli, calcia potentemente in porta e segna la sua decima rete della stagione in Serie A Femminile. Al 52′ arriva un altro infortunio per la squadra di Rita Guarino. Dopo uno scontro fortuito a metà campo Anja Sonstevold rimane a terra dolorante. Il difensore nerazzurro non riesce a riprendersi ed è costretto a uscire. Al suo posto subentra dalla panchina Beatrice Merlo. Nonostante l’ampio vantaggio, l’Inter Women rimane in avanti e impensierisce la difesa della Sampdoria. Al 65′ c’è una grande occasione per le interiste, con Mana Mihashi che sbaglia clamorosamente sotto porta, tirando la palla direttamente sul portiere avversario. Al 67′, però, ci pensa Chiara Robustellini a chiudere definitivamente la partita, trovando anche il suo primo gol in campionato. Anche sul finale le nerazzurre continuano a creare situazioni interessanti, senza riuscire però a concretizzare. Inter-Sampdoria Women termina 4-0. Le interiste vincono la prima partita dell’anno in Serie A Femminile e con altri tre punti conquistano terreno in classifica. Ora si attende l’esito delle altre gare del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.