Inter Femminile

Inter-Sassuolo Femminile termina 3-0! Merito all’inarrestabile Karchouni

Inter-Sassuolo Femminile termina 3-0. La 16ª giornata del Campionato di Serie A Femminile al KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti di Milano (MI) finisce con una vittoria per la squadra di Guarino. Sblocca il match Ajara, servita da Karchouni. Quest’ultima, poi, autrice del secondo gol. Chiude l’immancabile Chawinga. Di seguito il report del secondo tempo di Inter-Sassuolo Femminile.

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo in Inter-Sassuolo Femminile (vedi report), nella ripresa la squadra di Rita Guarino torna in campo più agguerrita. Al 47′ Elisa Polli viene messa giù al in area, guadagnando un’ottima opportunità su calcio piazzato. La punizione, al 48′, calciata da Lisa Alborghetti viene, però, intercettata dalla barriera neroverde. Poco dopo, al 54′, ci pensa Ajara Nchout Njoya a sbloccare il risultato. L’attaccante camerunense la mette dentro, ma a Gouthia Karchouni, che riesce a servirla da terra, va tutto il merito dell’azione del vantaggio nerazzurro. Dopo solo quattro minuti, al 58′, arriva il raddoppio interista. A metterci lo zampino è ancora Karchouni, che sfrutta una superficiale disattenzione della difesa del Sassuolo.

FINALE – Dopo l’assedio nerazzurro, al 63′ la squadra ospite tenta di accorciare le distanze con un doppio tiro di Lana Clelland ma fortunatamente Francesca Durante fa buona guardia. Proprio il portiere interista, poi, al 70′ accusa un fastidio dopo aver rimesso dal fondo. L’estremo difensore è costretto a uscire dal campo e, al suo posto, subentra Alessia Piazza. Per la numero 12 dell’Inter Women è la partita d’esordio in Serie A Femminile. La squadra di Guarino continua a tenere in pugno la gara, anche se il Sassuolo sembra non arrendersi. Nel lungo recupero assegnato, però, arriva il terzo gol interista. Non poteva non mettere la firma anche la solita Tabitha Chawinga che, al 90+3′, servita di tacco da Tatiana Bonetti, calcia una diagonale sul secondo palo. Inter-Sassuolo Femminile termina 3-0. La squadra di Guarino trova una grande vittoria e altri tre ottimi punti conquistati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.