Juventus-Inter Women termina 5-0: sconfitta pesante per Guarino!
Juventus-Inter Women termina 5-0. La squadra di Rita Guarino esce sconfitta dall’8ª giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Stadio Vittorio Pozzo di Biella (BI). Nessuna reazione nel secondo tempo, dove arrivano addirittura altri tre gol. Di seguito il report del secondo tempo di Juventus-Inter Women.
SECONDO TEMPO – Dopo il 2-0 del primo tempo in Juventus-Inter Women, nella ripresa le nerazzurre tentano di essere più reattive e produttive. L’obiettivo della squadra di Guarino di riaprire la sfida, però, viene subito annientato dal terzo gol delle padrone di casa. Al 52′, infatti, le bianconere vanno nuovamente in rete: la conclusione parte da un calcio piazzato di Arianna Caruso e termina col colpo di testa vincente di Lindsey Thomas. Nonostante l’ampio svantaggio l’Inter Women prova a reagire al 53′ ancora con Michela Cambiaghi, che parte sul filo del fuorigioco e si ritrova sola contro il portiere bianconero: ma il pallone termina alto.
SCONFITTA – Quella al “Vittorio Pozzo” è una serata completamente da dimenticare per le nerazzurre. Al 60′ arriva anche il quarto gol delle avversarie di nuovo per opera di Thomas, stavolta di destro. Al minuto 63 ci prova la nuova entrata Haley Bugeja, che coglie un buon assist della compagna Gouthia Karchouni. Al 65′ è ancora la francese a lanciare qualche segnale positivo: dalla distanza calcia col destro ma il pallone termina alto sulla traversa. Purtroppo i giochi sono ormai fatti e a chiuderli definitivamente è Crisitana Girelli al 79′. La calciatrice bianconera prima si guadagna il rigore, in seguito a un intervento in ritardo di Flaminia Simonetti, poi lo trasforma dal dischetto. Juventus-Inter Women termina 5-0. Brutta sconfitta per la squadra di Rita Guarino, totalmente deludente e sotto le aspettative.