Sassuolo-Inter Women 1-3, finisce qui: Piovani torna alla vittoria! [LIVE]
Sassuolo-Inter Women è l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo.
SASSUOLO-INTER WOMEN 1-3 – Rileggi il LIVE
Come nel primo tempo anche nel secondo l’Inter Women dimostra di essere cinica, sfruttando i punti deboli del Sassuolo. Dopo il pareggio neroverde, subito dopo la ripresa, le nerazzurre sono brave a colpire nuovamente e mettere in cassa forte il risultato con il fortunato gol dell’1-3. Dopo il passo falso nel derby la squadra di Gianpiero Piovani torna a vincere.
FINISCE QUI!
90+5′ Cartellino giallo per Chmielinski per un fallo ai danni di Bartoli
90′ CINQUE MINUTI DI RECUPERO
90′ Il Sassuolo ci crede fino alla fine: tiro al volo dal limite dell’area col destro della subentrata Chmielinski. La conclusione termina a lato
82′ Ultime sostituzioni per il Sassuolo: esce Gallazzi entra Chmielinski, esce Prugna entra Monterubbiano
79′ Anche Cambiaghi vuole dare il suo contributo e ci prova con un colpo di testa: la conclusione però non trova la porta.
73′ L’INTER WOMEN SI PORTA ANCORA AVANTI! La difesa del Sassuolo va in difficoltà e le nerazzurre non perdonano: Brustia tenta di spazzare ma colpisce la spalla di Magull. La sua deviazione manda il pallone in rete per l’1-3.
72′ Piovani spende anche il quarto cambio: esce Polli entra Robustellini
70′ Ancora un cambio per Gian Loris Rossi, esce Fisher entra Hagemann
65′ Un’altra sostituzione per il Sassuolo: esce De Rita, entra Sabatini.
61′ Cartellino giallo a Wullaert per simulazione
57′ GOOOOOLLL! Wullaert va ancora a segno, trovando il terzo centro stagionale. Sull’assist di Merlo la belga non fallisce e di punta la infila all’angolino spiazzando Durand.
57′ Doppia sostituzione per Piovani: esce Serturini entra Cambiaghi, esce Detruyer entra Magull
53′ Fallo su Tomaselli da parte di Missipo, cartellino giallo per lei
48′ Gol del pareggio per il Sassuolo! Girotto appoggia il pallone per Missipo, che calcia in porta un violentissimo mancino. Si ritorna sul pari: 1-1.
46′ Come anticipato sullo scadere del primo tempo, Clelland non ce la fa: entra in campo al suo posto Girotto nel Sassuolo.
SI RICOMINCIA COL SECONDO TEMPO!
Non un’Inter Women brillantissima in questo primo tempo ma brava a finalizzare, trovando il gol dopo la mezz’ora. Il Sassuolo sembra essere più in partita, conducendo il gioco. Un infortunio per parte in questa prima frazione di gioco. Si attendono i prossimi 45′.
FINE PRIMO TEMPO
48′ Clelland resta a terra dopo uno scontro fortuito di gioco. Sembra essere qualcosa di grave
45′ TRE MINUTI DI RECUPERO
45′ Cartellino giallo per Milinkovic
38′ GOOOOOOOOOLLL!! Elisa Polli dimostra tutta la sua qualità in area di rigore, servendo un prezioso pallone col tacco in favore di Annamaria Serturini. Quest’ultima non si lascia scappare la chance e infila in porta il pallone dello 0-1.
34′ Siamo appena dopo la mezz’ora e il risultato di Sassuolo-Inter è ancora fermo sullo 0-0. Le nerazzurre non riescono a costruire
27′ Ci riprova Clelland, questa volta meno pericolosa però!
19′ SQUILLO SASSUOLO! Clelland spaventa Baldi con un tiro mancino dalla lunga distanza. Il pallone però termina alto sopra la traversa
13′ Si fanno vedere in avanti le nerazzurre con una chance su calcio d’angolo
10′ L’Inter Women fa difficoltà a costruire e a rendersi pericolosa. È il Sassuolo ad avere il pallino del gioco
6′ Csiszar non ce la fa a continuare: Piovani deve spendere subito un cambio! Entra Tomaselli al suo posto
3′ La gara è momentaneamente sospesa: lo staff entra in campo per soccorrere Ciszar
2′ Cartellino giallo per Brustia dopo l’intervento pericoloso
2′ Subito problemi per le nerazzurre: scontro aereo tra Brustia e Csiszar. L’interista prende un brutto colpo al volto e resta a terra dolorante
18.00 INIZIA LA PARTITA
17.40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, valida per la quarta giornata di Serie A Femminile. A seguire le formazioni ufficiali:
SASSUOLO (4-3-2-1): 16 Durand; 8 Brusta, 24 De Rita, 4 Gram, 2 Philtjens; 7 Adami, 18 Gallazzi, 17 Prugna; 11 Fisher, 12 Ndoutou; 26 Clelland.
A disposizione: 1 Lonini, 5 Caiazzo, 9 Sabatino, 10 Chmielinski, 14 Hagemann, 20 Orsi, 21 Nocchi, 23 Fusini, 27 Monterubbiano, 30 Perselli, 58 Girotto, 93 Traore.
Coach: Gian Loris Rossi
INTER (4-3-1-2): 94 Baldi; 13 Merlo, 3 Bowen, 5 Andres, 33 Bartoli; 27 Csiszar, 24 Milinkovic, 15 Serturini; 20 Detruyer; 31 Wullaert, 9 Polli.
A disposizione: 1 Runarsdottir, 12 Piazza, 7 Bugeja, 8 Pavan, 10 Karchouni, 14 Robustellini, 17 Fordos, 21 Tomaselli, 23 Magull, 25 Fadda, 28 Diaz, 36 Cambiaghi.
Coach: Gianpiero Piovani
Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Juventus-Inter Women, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.
Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme
NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).