Inter Femminile

Magull: «Orgogliosa di essere all’Inter. Puntiamo a grandi obiettivi!»

Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione.

PARTE DELLA SQUADRA – Lina Magull si racconta ai canali ufficiali dell’Inter, dichiarando: «Sono cresciuta molto quest’anno, mi sento bene e apprezzata. Le mie compagne fanno in modo che possa dare il 100% in campo e ogni giorno in allenamento. Amo il calcio, mi sento sempre più parte di questa squadra e sono orgogliosa di vestire questi colori. Con questa squadra credo sia possibile puntare a grandi obiettivi ed essere sempre competitivi».

Magull, la crescita nell’Inter e i consigli ricevuti

CONSAPEVOLEZZA – Lina Magull, una tra le più importanti protagoniste dell’Inter Women del 2024, afferma: «In partita o in allenamento mi piace trovare più soluzioni, sono consapevole delle mie qualità e questo mi aiuta ad essere una calciatrice più coerente. Il consiglio più importante che ho ricevuto? Divertirmi in campo e giocare al massimo ogni partita per poter offrire la migliore versione di me stessa». Magull è ora pronta a un nuovo anno in nerazzurra, sotto la guida di Gianpiero Piovani. La prossima sfida dell’Inter Women, nonché la prima del 2025, sarà in trasferta ed è contro la Roma, il 12 gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.