Montemurro: «Inter Women squadra organizzata! Noi stiamo bene»
L’Inter Women sfiderà domani (sabato) a Biella la Juventus di Joe Montemurro. L’allenatore bianconero, attraverso i canali ufficiali del club, ha fatto il punto alla vigilia del Derby d’Italia Femminile: di seguito le sue dichiarazioni
ORGANIZZATE – L’Inter Women e la Juventus si sfideranno domani a Biella nel derby d’Italia Femminile valevole per l’ottava giornata del campionato di categoria. L’allenatore bianconero parla così alla vigilia del match: «Inter e Juventus sono due squadre che hanno elementi importanti, giocano un bel calcio. Diciamo che l’Inter è una squadra veramente organizzata con elementi davvero importanti. La partecipazione del pubblico? Per me è un grande piacere, sono anni che dico che ovviamente abbiamo bisogno di gente che venga a guardarci e sono contento di questa risposta. Diciamo che fa piacere avere il nostro pubblico».
MOMENTI NEGATIVI – Montemurro parla anche della sconfitta con la Roma: «La partita contro la Roma è stata negativa, ma si va avanti. Abbiamo 26 partite in campionato e finora la squadra sta girando abbastanza bene ed è abbastanza solida. Esistono le partite negative e bisogna capire come ripartire, questo è lo sport moderno ma dobbiamo continuare a crederci e fare il nostro gioco. Il gruppo ha creato una buona cultura di allenamento, si allena con grande intensità e ha sempre voglia di fare meglio e rappresentare questo grande club. Diciamo che la squadra sta bene».