Inter Femminile

Pandini, lettera d’addio: «Inter, mi hai cresciuta. Per sempre grata!»

Con una commovente lettera a cuore aperto scritta sui social Marta Pandini dice ufficialmente addio all’Inter Women. Per lei è tempo di una nuova avventura, sempre in Serie A.

STORIA INCREDIBILE – L’addio di Marta Pandini all’Inter Women era già noto da febbraio, ma il trasferimento della calciatrice alla Roma sta avvenendo solo in questo periodo, a stagione finita. Per questo l’attaccante spende delle dolci parole d’amore sul proprio profilo Instagram per salutare il club nerazzurro: «Cara inter, che storia incredibile la nostra vero? 14 anni fa sei entrata nella mia vita e l’hai fatto in punta di piedi. Non avevo idea di dove mi avresti portata, ma avevo la certezza che con te sarei stata una bambina felice. In 14 anni cambiano infinite cose, tutto si muove e si trasforma attorno a noi, ma tu no. Tu sei sempre stata lì. Mi hai cresciuta».

Pandini saluta l’Inter Women, la lettera d’addio

IL CALCIO COME LA VITA – Marta Pandini continua, rivolgendo un pensiero anche a chi le è stato sempre a fianco in questi anni trascorsi all’Inter Women: «Mi hai insegnato ad essere leale con me stessa e con gli altri, ad aver coraggio senza temere di fallire, ad essere determinata per ottenere ciò che desidero, ad essere paziente, ad aver fiducia nell’altro, ad essere altruista, positiva e con un’infinita voglia di crescere ogni giorno. Ma la cosa più bella che mi hai donato sono state le persone. A tutte le mie compagne di questo lunghissimo viaggio, a tutto lo staff, ai mister, ai dirigenti, ai magazzinieri, ai tifosi e a tutte le persone che hanno fatto parte di questo cammino voglio dire grazie perché ogni loro piccolo gesto ed ogni loro parola faranno sempre parte di me. Cara inter, ti sarò per sempre riconoscente perché mi hai insegnato che il calcio è come la vita e quello che conta veramente alla fine è solo una cosa, essere felice. Vi voglio bene, Marta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.