Inter Femminile

Pedersen: «Felice di stare all’Inter. Ecco i miei obiettivi»

L’Inter Women si prepara a una nuova stagione dopo il cambio in panchina. Ai canali ufficiali del club ha parlato Sofie Junge Pedersen, centrocampista danese. 

LAVORO – A poche settimane dal gong iniziale in campionato, Sofie Junge Pedersen ha lasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter Women in vista della stagione 2024/25. Tra i tanti temi toccati dalla calciatrice, anche gli obiettivi personali qua a Milano. Queste le sue parole: «Come stanno andando questi giorni di lavoro? Sto bene, sono molto felice di essere qui ancora. Ho tanta voglia di iniziare con la squadra e trovare le nuove giocatrice e il nuovo mister. Allenamenti? Questi giorni contano tanto, abbiamo tempo per lavorare sul nostro gioco e imparare cose nuove dal mister. Trovare anche le nuove giocatrici e trovare il tempo di creare una forte unità perché questo è molto importante».

Tra tanto lavoro e obiettivi, ecco Pedersen

SOGNO – La Pedersen ha parlato poi dei suoi obiettivi stagionali: «Voglio poter aiutare la squadra in campo, rispetto allo scorso anno. Ho lavorato tanto durante le vacanze estive per essere in forma e lavorare sulla mia riabilitazione. Spero di avere un bello anno. Campionato? Oggi è iniziata la mia sesta stagione in Italia, ogni anno si alza il livello in Serie A. Sono felice di vedere quel sviluppo. Non ci saranno partite facili. Dobbiamo avere rispetto per tutte le squadre. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.