Pedersen ha parlato dopo la vittoria dell’Inter Women contro il Napoli, con un pensiero rivolto al match con il Como in programma sabato 3 febbraio. Di seguito le dichiarazioni della centrocampista nerazzurra a Inter TV
ATMOSFERA VINCENTE – Sofie Junge Pedersen parla dopo la vittoria dell’Inter Women con il Napoli: «Era una vittoria importante anche quella, era una partita diversa da quella con la Roma. Avevamo di più la palla e anche se il Napoli è ultimo in classifica non è facile giocare contro di loro. Quindi siamo felici, era importante dimostrare che potevamo vincere anche una partita del genere. È sempre una bella sensazione vincere, c’è una bella atmosfera, positività ma anche serietà».
IMPAZIENZA – Pedersen è già concentrata in vista del Como: «C’è sempre da migliorare e lavoriamo ogni giorno per questo. Sappiamo che abbiamo pochi giorni ma penso che sia importante concentrarsi su una partita alla volta: ora c’è il Como. Sarà una partita importante e difficile, dobbiamo rispettare il Como e provare a fare il nostro gioco, con intensità e coraggio. Non vedo l’ora di giocare ancora in questa squadra».
Yann Bisseck ha proseguito l'intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo…
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…
Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone…
L'Atalanta ha recuperato un pezzo nella difesa quest'oggi, ossia Giorgio Scalvini. Gian Piero Gasperini però…
Cagliari-Inter conferma in maniera netta e incontrovertibile l'obiettivo primario di Simone Inzaghi in questa stagione.…
Cagliari-Inter è la diciottesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…