Piovani: «Inter, dato un segnale! Ora allenamenti ancora più duri»
Piovani, tecnico dell’Inter Women, ha commentato positivamente la vittoria delle nerazzurre contro la Sampdoria per 0-3.
SEGNALE – Mister Gianpiero Piovani ha commentato a Inter Tv la vittoria dell’Inter Women contro la Sampdoria: «Molto soddisfatto perché le ragazze hanno interpretato molto bene la partita, secondo tempo bello. Abbiamo sofferto gli ultimi 20′ del primo tempo, ma nella ripresa fatto secondo e terzo gol e quasi quarto. Abbiamo dato un segnale: complimenti alle ragazze e allo staff per aver preparato bene la partita. Loro si impegnano per dare feedback positive alle ragazze e per preparare le gare. Avevamo occasione per accorciare sulla Fiorentina, ora godiamoci questa vittoria, ma da domani mettiamoci sotto per preparare la partita contro il Napoli. Mettere la ciliegina sulla torta».
Piovani contento per l’Inter Women: ma adesso non fermarsi
APPROCCIO – Ancora Piovani sull’approccio e sugli allenamenti in settimana della squadra: «Importante raggiungere vittoria così, grande approccio, volevano la vittoria le ragazze, l’abbiamo ottenuta. Noi vogliamo sempre il meglio da loro, gli allenamenti saranno ancora più duri e impegnativi e solo così possiamo regalarci grandi soddisfazioni».