Piovani (Inter Women): «Ci manca qualche punto, ora tutte finali»
Piovani, allenatore dell’Inter Women, ha parlato al termine della partita vinta contro la Lazio. Le sue parole sui prossimi impegni a Inter Tv.
BRAVE E FORTUNATE – A parlare della vittoria dell’Inter Women contro la Lazio, il mister nerazzurro Gianpiero Piovani: «Una vittoria direi meritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto le iniziative della Lazio, che è un’ottima squadra, fatti i complimenti a Grassadonia. L’obiettivo era portare a casa i tre punti, eravamo un po’ sulle gambe dopo i 120’ in Coppa Italia. Ma siamo state fortunate e anche brave e ci godiamo questa vittoria».
Piovani e il bilancio dell’Inter Women: determinato
BILANCIO – Poi Piovani ha detto la sua anche sul girone di andata dell’Inter: «Bilancio positivo, abbiamo subito solo una sconfitta immeritata, ci manca qualche punto, dobbiamo fare meglio sicuramente, cercheremo nel girone di ritorno di fare più di 18 punti, anche se il livello si sta alzando».
FINALI – Infine, lo stesso Piovani si è espresso così sulla prossima partita contro la Sampdoria: «Noi dobbiamo metterci in testa che sono tutte finali, dobbiamo ragionare così e avendo una rosa abbastanza completa, a parte qualche infortunio di troppo che non ci voleva, andiamo avanti. C’è empatia e qualcosa di bello in questo gruppo».