Inter Femminile

Polli: «Como squadra tosta, Inter cinica. Juventus, sfida seria»

Elena Polli ha parlato al termine di Inter-Como Women, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 grazie alla sua rete.

IL COMMENTOElena Polli è la protagonista di Inter-Como Women, match da lei deciso con una rete siglata nel secondo tempo della frazione. La calciatrice nerazzurra si è così pronunciata alle frequenze di InterTV: «Il Como è una squadra tosta, ha rubato tanti punti a squadre importanti. La sfida non era semplice, ma noi dietro non abbiamo quasi concesso nulla portando a casa i tre punti. Davanti siamo state più ciniche. La prossima gara (contro la Juventus, ndr.), sarà una partita seria. Noi cercheremo di affrontarla al meglio per conquistare i tre punti e proseguire nel nostro percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.