Inter Femminile

Roma-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Condividi

Roma-Inter Women sarà la diciassettesima partita della stagione di Serie A Femminile. Dopo la vittoria in campionato della scorsa settimana, contro il Sassuolo, e la qualificazione in semifinale di Coppa Italia Femminile, la squadra nerazzurra domani affronterà la capolista. Per le ragazze di Guarino il match sarà complicato, oltre che per la trasferta, anche per il percorso netto dalle romaniste. Ecco tutte le informazioni utili su Roma-Inter Women.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo la vittoria contro il Sassuolo in campionato e il passaggio in semifinale in Coppa Italia Femminile, contro la Sampdoria, (vedi report), torna in campo per la 17ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Femminile. La squadra di Rita Guarino sfiderà, in trasferta, la Roma Femminile di Alessandro Spugna. Ma quando e dove si gioca Roma-Inter Women? L’appuntamento è fissato per domani – sabato 11 febbraio – a partire dalle ore 14:30, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio delle “Tre Fontane” di Roma. Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle ore 14:00 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. Oltre che su TIMVision attraverso l’abbonamento alla piattaforma, la partita sarà visibile in chiaro su La7 in TV e il LIVE streaming sul sito (La7.it). In alternativa, Roma-Inter verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Roma-Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Impallomeni: «Inter, sconfitta non un dramma. Squadra forte!»

La partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati…

12 Dicembre 2024 - 2:03

De Grandis sicuro: «Inter si stava accontentando del pareggio!»

Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…

12 Dicembre 2024 - 0:57

Frattesi delusione di Bayer Leverkusen-Inter! Numeri da flop

Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…

12 Dicembre 2024 - 0:41

Fonseca si sfoga: «Al Milan non tutti giocano per il bene della squadra»

Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…

12 Dicembre 2024 - 0:18

Atalanta-Inter, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…

11 Dicembre 2024 - 23:57

Inter, la qualificazione tra le prime 8 non è più una certezza! Mischia

L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…

11 Dicembre 2024 - 23:31