Inter FemminilePrimo Piano

Sampdoria-Inter Women 0-3, vittoria di autorità e -4 dal primato

Sampdoria-Inter Women 0-3 a Genova con il dominio della squadra di Piovani. Le nerazzurre vincono anche grazie ad una super Wullaert, dopo aver chiuso il primo tempo 0-1.

TRIS AUTOREVOLE – Grande vittoria dell’Inter Women, che dopo aver trovato il vantaggio con Wullaert al 15′, nella ripresa amministra e domina la partita. Sampdoria spazzata via dal campo, con il match che poteva anche finire con più gol di scarto, ossia con una vera e propria goleada. Sì, perché al 54′ Lina Magull sfiora il gol del 2-0 tirando però centralmente verso Tamperi. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio firmato ancora dalla belga Wullaert. Le nerazzurre prendono in mano la partita nel giro di cinque minuti beccano due legni, prima con Detruyer e poi ancora con Wullaert, che sfiora addirittura la tripletta personale. Poi girandola di cambi per Piovani, che manda in campo Serturini, Csiszar, Pavan e anche Bugeja e Karchouni. Il gol del 3-0 arriva al 72′ con una punizione di Magull e la spizzata impercettibile di Andres che regala l’ennesima gioia alla squadra interista. Una vittoria fondamentale per l’Inter Women che si conferma al terzo posto e si porta momentaneamente a meno quattro dal primo posto occupato dalla Juventus.

Sampdoria-Inter Women 0-3

15′ e 58′ Wullaert, 72′ Magull

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.