Olivia Schough si è raccontata parlando della soddisfazione generata dal suo approdo all’Inter e descrivendo le sue caratteristiche tecniche.
LE DICHIARAZIONI – Olivia Schough è la protagonista del Matchday Programme di oggi per quanto riguarda l’Inter Women. La calciatrice svedese ha innanzitutto posto l’accento sul significato del suo approdo a Milano. avvenuto nella scorsa settimana: «L’Inter è un grande Club e sono molto contenta di essere qui. Il calcio significa tutto per me, è la mia passione e tutta la mia vita, ho iniziato a giocare quando avevo due anni e a sei ero già inserita in una squadra. Non ho mai voluto fare nient’altro che stare in campo e sono molto grata e felice che poi sia diventato il mio lavoro. Questo Club ha una storia incredibile e se devo scegliere una Leggenda nerazzurra che mi ha ispirata dico senza dubbio Ronaldo Il Fenomeno, un calciatore che ha valicato tutti i confini».
LE CARATTERISTICHE – Schough si è successivamente presentata come calciatrice: «Quando ero piccola mi piaceva dribblare davvero tanto, poi con il tempo sono maturata e oggi sento di essere diventata una giocatrice tecnica e veloce che lavora molto per la squadra».
Rimane da scrivere il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista, scontento all'Inter, vorrebbe giocare di…
Massimo Paganin ha parlato del futuro di Frattesi all'Inter. L'ex giocatore, oggi opinionista, ha detto…
Il Milan, dopo la vittoria di Como, ha fatto svolgere esami strumentali a tre giocatori.…
Sulla situazione Frattesi, è il suo agente Beppe Riso a spingerlo lontano dall'Inter. Le ultime…
Questa sera l'Inter giocherà contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata di campionato. Due…
Inter e Newell's Old Boys in trattativa per chiudere quella che potrebbe anche essere una…