La Schough si presenta all’Inter Women. La giocatrice svedese, classe 1991, aiuterà la squadra di Piovani nella seconda parte di stagione.
ENTUSIASTA – L’Inter Women ha ufficializzato l’arrivo della centrocampista svedese Schough. Le sue prime parole ai canali ufficiali del club: «Sono davvero entusiasta, per me questa esperienza all’estero arriva dopo un lungo periodo in cui sono rimasta in Svezia. Per ora le impressioni sono state molto positive qui, non vedo l’ora di iniziare. Arrivo in Italia? Significa molto per me, come dicevo, è da molto tempo che non vado all’estero e vivo un’esperienza in un Club. Ci tengo molto e spero di poter essere un contributo valido sia alla performance della squadra in campo che al di fuori del rettangolo di gioco».
DOTI TECNICHE – La stessa Schough ha poi parlato anche delle sue caratteristiche tecniche e fisiche: «Sono molto entusiasta, per me affrontare questa nuova sfida è un passaggio molto importante, penso che sia un Campionato in costante crescita quindi non vedo l’ora di iniziare a giocare, penso che il livello sia molto alto. Sono molto veloce e ho buone qualità tecniche, direi che le mie caratteristiche migliori sono il passaggio e il tiro in porta».
Venezia-Inter è una sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito…
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato di Sebastiano Esposito, invitandolo a non sedersi sugli allori…
Per Davide Frattesi l'Inter ha le idee molto chiare. Il futuro del calciatore italiano si…
Massimo Marianella si è espresso in merito al possibile approdo di Gianluigi Donnarumma all'Inter, sottolineando…
Tajon Buchanan è un obiettivo concreto della Roma per la sessione invernale di calciomercato. L'Inter…
Gianluigi Donnarumma è un nome da seguire con attenzione in ottica Inter, sia per il…