UFFICIALE – Inter Women, annunciato un nuovo acquisto tra i pali
Importante movimento di mercato per l’Inter Women: contestualmente alla cessione di Francesca Durante alla Fiorentina, il club nerazzurro ha annunciato l’acquisto del portiere Rachele Baldi, classe 1994.
UFFICIALE – Rachele Baldi è un nuovo portiere dell’Inter Women. La giocatrice arriva in prestito dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2025, pronta a difendere i pali della squadra milanese per le prossime stagioni. Rachele Baldi non è un nome nuovo nel panorama del calcio femminile italiano. Con alle spalle un’importante esperienza in Serie A, il portiere toscano è considerata una delle giocatrici più affidabili del ruolo. Il prestito di Rachele Baldi si inserisce in una più ampia strategia di mercato che ha visto l’Inter cedere Francesca Durante proprio alla Fiorentina, creando così uno scambio indiretto tra le due società.
LA NOTA – “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Rachele Baldi. Il portiere classe 1994 arriva in prestito dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2025”.
Fonte: inter.it