Inter Femminile

UFFICIALE − L’Inter Women cede Cetinja: il comunicato del club!

L’Inter Women cambia il suo portiere, con Sara Cetinja, titolare nell’ultima stagione con Rita Guarino, ceduta ad un’altra squadra di Serie A Femminile.

COMUNICATO – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sara Cetinja: il portiere classe 2000 si trasferisce alla Lazio a titolo definitivo“. Nella scorsa stagione con Rita Guarino, Cetinja ha trovato parecchio spazio, complici anche i continui guai fisici di Francesca Durante. Inoltre, il portiere serbo va a raggiungere Flaminia Simonetti, che si è trasferita anche alla squadra femminile della Lazio. L’Inter sfiderà le due all’ultima giornata della prossima Serie A Femminile e precisamente nel mese di dicembre. La squadra di Piovani presto inizierà il proprio ritiro.

L’Inter Women saluta Cetinja, ma anche acquisti per mister Piovani

QUALCHE CAMBIO – Piovani lavorerà con un gruppo composto da qualche faccia nuova. Già ufficializzati alcuni acquisti, come quello della belga Detruyer, della tedesca Wullaert, ma anche della spagnola super-campionessa Ivana Andres. Sicuramente, arriveranno anche altre giocatrici per Piovani, che non ha dubbi sul suo progetto tecnico e tattico. Serve alzare l’asticella per raggiungere nuovi e importanti traguardi. Lo vogliono anche i sempre tanti tifosi calorosi al seguito della squadra. Da definire ancora il programma della squadra, in termini di ritiro e calendario di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.