L’Inter Women sabato giocherà l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Parla il difensore olandese van der Gragt a Inter Tv. La giocatrice ha analizzato la stagione e ha anticipato il match contro le bianconere
BUONA STAGIONE − Van der Gragt ha analizzato la stagione dell’Inter Women: «Abbiamo un’ottima squadra e abbiamo giocato molto bene nell’ultimo periodo. Ci sono state gare in cui abbiamo perso punti e in cui potevamo fare meglio, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Tutto è possibile secondo me. Abbiamo avuto delle assenze pesanti nelle ultime settimane. Comunque giocando da squadra abbiamo fatto bene».
CONCENTRATE − Van der Gragt poi ha parlato dell’imminente sfida contro la Juventus: «Le gare di Coppa Italia sono diverse da quelle di campionato. La Juventus è forte e ha attaccanti dinamiche. Sono un’ottima squadra. Bisogna prepararsi bene per la prima partita che è in casa. Sarà importante partire col piede giusto. Sarà una sfida di andata e ritorno contro un avversario molto forte. Ce la metteremo tutta».
Il Napoli è pronto a chiudere l'accordo con il suo portiere. La volontà di Alex…
Nel corso dell'edizione delle 13 su Sky Sport, Matteo Barzaghi ha fatto un punto sulla…
Stefano Borghi ha espresso il suo punto di vista in merito al percorso fin qui…
In Inter-Como Bastoni è stato schierato come centrale della linea a tre. Una posizione per…
Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire…
Marko Arnautovic dovrebbe restare all'Inter fino al termine della stagione. Poi, l'austriaco potrebbe decidere di…